#Ricomincio da capo.

Ricomincio da capo sono io. Sono i miei pensieri, i miei rapporti, le mie emozioni. Ricomincio da capo, siete anche un po' voi. Qui, scriverò delle mie parole che spesso non dico. Ci saranno i miei film mentali, le mie paranoie, le mie debolezze, ma anche le mie gioie.

"Ricomincio da capo", viene da un film americano "Groundhog Day", datato 1993.
Questo film parla di un uomo che resta intrappolato nella monotonia di uno stesso giorno che si ripete e che ad un certo punto decide di suicidarsi.
Il resto della trama la trovate qui e vi lascio anche il link per guardarlo in streaming. Merita di essere visto.

Ricomincio da capo, è la capacità di ricominciare ogni giorno. Di fare meglio. Di essere meglio. 
Ricominciare, è una torta fatta male. 
Ricominciare, è un esame andato male. 
Ricominciare, è un obbiettivo non raggiunto. 
Ricominciare, è una perdita incolmabile. 
Ricominciare, è la decisione di (non) mollare. 
Ricominciare, è il toccare il fondo. 
L'importante è ricominciare, da capo. 
Ricominciare, è uno stile di vita.




Commenti

Post più popolari